Il B&B Al Vicolo del Cilento è situato nel cuore del centro storico del comune di Felitto (Sa), nel Parco Nazionale del Cilento, a ridosso della Chiesa Madre che vanta un campanile di 40 metri di altezza, il quale sboccia per miracolo di arditezza architettonica dalla pietra secolare.

La struttura è  costruita direttamente sulla roccia, condividendo con la Chiesa le stesse fondamenta, finemente ristrutturate nel rispetto della conservazione culturale ambientale e permette, inoltre, ai propri ospiti di riposare in pace  in un ambiente fresco d’estate e caldo d’inverno.
Il B&B offre una vista unica di Felitto e dell’area circostante. Dal terrazzo solarium posto a ridosso dei tetti delle abitazioni circostanti è possibile rilassarsi bevendo bibite mentre si ammira una ulteriore ed ampia veduta sulla predetta vallata del fiume Calore.

B&B Al Vicolo del Cilento - Terrazzo panoramico

La struttura è dotata di ampia e professionale cucina di un’area comune per la colazione e della reception. Le camere sono dotate di ogni comfort,  dispongono di aria climatizzata, WiFi e televisore.

SCOPRI LE NOSTRE STANZE

B&B Al Vicolo del Cilento - Nuova sala 2

B&B Al Vicolo del Cilento - Particolare nuova sala

Il B&B è il punto di partenza ideale per visitare l’intero centro storico medievale di Felitto, caratterizzato da innumerevoli vicoli camminando tra i quali si vivono emozioni diversificate stuzzicate dagli odori della caratteristica cucina cilentana, dai colori di una florida vegetazione e dal fascino dei palazzi storici.

B&B Al Vicolo del Cilento -Secondo Ingresso

B&B Al Vicolo del Cilento - Particolare del centro storico di Felitto

B&B Al Vicolo del Cilento - Veduta su chiesa madre di Felitto